A.B.C. onlus




Sede e contatti

Sede legale   : via I Giglioli

                        55042 FORTE DEI MARMI (LU)

Telefono        :329 3855916

Email             : abconlusforte@gmail.com

                        associazioneabc@tiscali.it

Sito web       : www.abconlusforte.it

Organigramma

Presidente        : Maria Adele Cardini

VicePresidente : Simona Seveso

Segreteria        : Rosaria Verazzo

 



Informazioni su finalità e attività

L’A.B.C. pone i bisogni dei bambini al centro del proprio agirePer questo si muove su più piani :uno è quello dei problemi contingenti dell’aiuto economico nell’affrontare tutte quelle terapie ed interventi che l’assistenza nazionale non fornisce,del sostegno morale e del supporto logistico; l’altro piano su cui si muove è quello di lavorare per consentire ai ragazzi una piena integrazione sociale .

I fondi per sostenere le nostre iniziative vengono reperiti grazie ad iniziative benefiche, finanziamenti su progetti da enti pubblici e privati con iniziative come spettacoli o mercatini

Se volete essere voi il prossimo nuovo socio e condividere il valore del dono nei confronti di chi ha bisogno non esitate a contattarci! Accogliamo sempre con entusiasmo tutti coloro che desiderano aiutarci ad aiutare gli altri.

L'associazione di volontariato Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C. di Forte dei Marmi ha l'ambizione e lo scopo di aiutare e sostenere chi è più debole e ha bisogno di aiuto.

Navigando nel sito di Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C. troverete molte informazioni su di noi: unitevi a noi e diventate anche voi soci, scoprirete che aiutare gli altri è bello!

Desiderate saperne di più su Aiuto ai Bambini Cerebrolesi A.B.C. e i nostri progetti? Potrete trovare le prime informazioni sul nostro sito e, naturalmente, venire a visitarci nella nostra sede di Forte dei Marmi.

Se il nostro lavoro vi entusiasma e desiderate collaborare ai nostri progetti, saremo lieti di darvi il benvenuto nella nostra associazione.


Attrezzature e locali